Istruzioni per l'uso - Rosegal

05:57




Siamo infine arrivate a settembre, solo io ho l’impressione che il tempo sia volando a ritmi preoccupanti? D Entriamo finalmente nel mio mese preferito! Arrivano i primi freddi, torna la stagione dei thè bollenti, delle felpe, delle castagne e delle cioccolate calde, meravigliaaa!Mmaaa bando alle ciance!
Oggi torno per parlarvi della mia prima collaborazione con il sito  ROSEGAL  . Sono stati molto carini e mi hanno dato un budget di $20 da spendere all’interno del sito. Prima di arrivare a quest’però, una presentazione generale.

 


COS'E': Rosegal è un sito asiatico lowcost riguardante una vastissima gamma di articoli, a partire dall’abbigliamento, fino ad arrivare ad oggetti per la casa, cosmetici, accessori ecc.
Il sito è veramente molto intuitivo e ordinato, le lingue disponibili sono francese ed inglese e le informazioni sulle spedizioni, pagamenti ecc le trovate a fondo pagina.

Rosegal segue la scia di altri siti di questo tipo, come Sammydress, Dresslink, Shein e chi ne ha più ne metta, con alcune sostanziali differenze però: la qualità degli articoli da me ordinati è ottima, i prezzi irrisori (avete notato quanto siano aumentati i prezzi su Shein e Romwe??) e la spedizione è G R A T U I T A *-*
Il solito consiglio che do a chiunque voglia provare ad ordinare da un sito cinese low cost è sempre questo: diffidate delle vostre solite taglie, non cliccate ad occhi chiusi M se quella magari è la vostra solita taglia, poiché le misure sono improntate sul modello della cinesina tanto carina che vedete nelle foto, probabilmente di 40kg e sotto il 1.50m D:  Affidatevi SEMPRE alle misure in cm per i vestiti, con quelle non rischierete di sbagliare e ritrovarvi vestitini tanto belli quanto striminziti!!

SPEDIZIONE:
Nota super positiva: la spedizione è gratuita in tutto il mondo, direi 1000 punti a favore no??
I tipi di spedizione sono tre:
·         Expedited Shipping: 3-7 giorni lavorativi
·         Standard Shipping: 6-8 giorni lavorativi
·         Flat Rate Shipping: 7-25 giorni lavorativi

Si può pagare tramite carta di credito e paypal.

LA MIA ESPERIENZA
E arriviamo a quello che è stato il mio ordine. Ho utilizzato i $20 offerti dalla collaborazione per prendere tre articoli. Il tutto è arrivato nei tempi previsti, il pacco ben sigillato, non maltrattato, e gli articoli all’interno imbustati singolarmente.
Il contenuto!


 

 
1- Choker
Io adoro, ADORO questa moda dei collarini. Li ho sempre amati e trovati carinissimi, ma prima, quando erano poco popolari, non erano neanche troppo ben visti in giro (mi sono arrivate battute alla “vuoi un croccantino” “dove hai lasciato il guinzaglio” ahahah seriously? Geni della comicità vero?).
Adesso invece se ne trovano di tutti i tipi e per tutti i gusti: di velluto, di metallo, grandi, piccoli, con pietre e chi più ne ha più ne metta! Stavolta ho optato per questo choker finissimo. E’ talmente delicato che lo vedo benissimo sia sopra una graphic shirt, in quanto piccolo  che non appesantisce l’outfit ma forse dà quel tocco che lo completa, sia in un look più serio e formale, grazie anche al dettaglio dorato che possiede.


 
2-Ring set
Semplicemente: non se ne ha mai abbastanza. Questo set è composto da 5 anellini dorati, tutti regolabili e leggerissimi, molto ben dettagliati… Mi piacciono tantissimo sia messi tutti insieme che separatamente *-*


3- Graphic shirt
Il pezzo forte dell’ordine. Tralasciando il fatto che è un gruppo che adoro, ma quanto vanno di moda le magliette delle band ultimamente? Ho già in mente un look un po’ grounge in cui il centro di tutto sarà questa maglietta: accessori dorati, giubbotto di pelle e via, che ne dite come idea?
La stampa è perfetta, di altissima qualità, e la maglietta in sé non da meno… Ero pronta ad aspettarmi uno di quei tessuti acrilici, un po’ elasticizzati e per nulla traspiranti, invece questa è veramente ben fatta!
Ho preso una taglia L, un po’ grandina, sì, ma la vedo bene anche sopra dei leggings neri quindi perfetta! *-*



Conoscevate Rosegal? Vi piacciono questi acquisti? Fatemi sapere con un commento, un bacione <3



Ed ecco di nuovo i link dei miei acquisti:







You Might Also Like

23 commenti

  1. nn posso che concordare sulla maglietta :)

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ne sono contenta!! Sono solo pochi pezzi, ma penso li usero tutti un sacco!

      Elimina
  3. Conosco molto bene il sito , e tu hai fatto davvero un ottima scelta con questi articoli!!
    La maglia è carinissima!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che acquisterò nuovamente da quì, non so se sono stata fortunata io o la qualità è in generale così alta, ma sono rimasta sorpresissima!!

      Elimina
  4. E fai strabene *___* <3 Poi questa è veramente ben fatta!

    RispondiElimina
  5. I prezzi di Shein sono lievitati alle stelle, hai perfettamente ragione!!! >.<
    Davvero molto carini gli articoli che hai scelto!! Io, però, ho smesso di acquuistare su questi siti, la qualità dei materiali non è altissima, purtroppo e spesso sono rimasta delusa dai prodotti arrivati :/
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, i siti asiatici low cost sono sempr eun po' un azzardo, ma a volte si trovano cose carine e particolari... Dubbi amletici T___T
      Grazie per essere passata <3

      Elimina
  6. Davvero deliziosi sia la tee che gli accessori! :D
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Bellissimi gli accessori :D gli anellini è vero non sono mai abbastanza *-*
    Nuova iscritta!
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti siano piaciuti! Poi questi set se ne trovano di tutti i tipi a prezzi veramente irrisori, come si fa?? Tipo che con €10 ti ritrovi 40 anellini sparsi per casa ahahah aiuto!! D:
      Un bacione grande! <3

      Elimina
  8. Anch'io ho acquistato qualche mese fa dal sito Rosegal e mi sono molto bene! La qualità buona peccato per un vestito che è un po' troppo corto ma davvero tutto ottimo! Soprattutto gli accessori :) baci

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh le lunghezze/larghezze sono sempre un po' un azzardo... maledette cinesine striminzite e bassine!! ahahahahah
      Grazie per essere passata <3

      Elimina
  9. Ciao Arianna,
    bel post e grazie per esser passata da me ma io non ti trovo tra le mie followers... puoi controllare cosi' ricambio? grazie :)
    ✿⊰✽⊱✿ That's Amore Blog ✿⊰✽⊱✿

    RispondiElimina
  10. Hi Dear,

    I see you have a very nice blog. Very nice post ! It keeps my eye. I wish you all the best and keep working! Wish you success ! Anyway,I want to invite you on my blog www.madamedaria.blogspot.com, maybe you would like to follow each other ? If yes, just follow me and let me know quickly, i ll do the same asap. Best wishes / Daria

    RispondiElimina
  11. ottime scelte, la maglia e gli accessori sono davvero belli ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Piacciono molto anche a me,il collarino lo sto mettendo sopra qualsiasi cosa ^^"

      Elimina
  12. Ma scusate il sito è affidabile ? Se le cose pur avendo preso la propria taglia sono piccole come si fa??? Se il prototipo è la cinese dovrebbero vendere in Cina ,non in Italia o adeguarsi ai canoni quantomeno standard 😫 come si comunica con loro ? C’è un servizio clienti italiano ?

    RispondiElimina

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Facebook

Contattami

Se sei un'azienda e desideri collaborare con il mio blog, scrivimi una mail all'indirizzo achiuu93@gmail.com

If you are a company and you would like to collaborate with me, contact me at my email address achiuu93@gmail.com