Review Kiko - Glow Touch Lips & Cheeks

04:50

Un tocco di colore per sublimare il sorriso, ravvivare l’incarnato e conferirgli un aspetto sano e radioso. Glow Touch, versatile e multifunzione, ha una consistenza morbida e piacevole al tatto. La sua delicata texture può essere applicata sia sulle labbra che sulle guance e dona un effetto glossato ad intensità modulabile in base alla quantità di prodotto utilizzato.
Facile da stendere e da sfumare, Glow Touch non unge e non appiccica. Rispetta tutti i tipi di pelle, è confortevole e ha una profumazione leggera, che ne rende gradevole l’applicazione.
Le 6 referenze colore, da quelle più tenui a quelle più accese, si adattano ai vari tipi di incarnato. Ciascuna referenza è associata a un pack specifico che si distingue per la differente colorazione. Un vestito esclusivo, dai colori vivaci e luminosi. Ogni referenza è da collezionare. È colore e stile in formato pocket.



Questa è una delle poche linee di prodotti Kiko che mi ha davvero incuriosita! Come scritto sul sito, Glow Touch è sia un blush che un gloss, disponibili in sei colorazioni diverse racchiuse in un ciotolino di latta super colorato!
Lo ammetto... La prima cosa che me li ha fatti adocchiare sono state le confezioni dai colori accesi e brillanti, sono un amore! Ogni vasetto in latta a sua volta è racchiuso in una scatoletta di cartone che ne riprende le tonalità.



Il prodotto si presenta come una crema dalla consistenza morbida e da un dolcissimo profumo, e le colorazioni sono molto belle per l'estate a parer mio
Io attualmente ho il Bitter Margarita, comprato l'estate scorsa a metà prezzo coi saldi (infatti dalle foto si vede che è super scavato ahahah) e l'analogic nude, della collezione attuale (ora come ora credo sia ancora al 30% di sconto nei negozi). Sono entrambi colori abbastanza delicati e naturali, diciamo, perchè io non amo molto quelli forti, ma ce n'è per tutti i gusti!





 




Come gloss nulla da dire, un paio di passate e il colore risulta pieno e acceso, e le labbra sono belle morbide. Ha una media tenuta, se mi capita di stare fuori casa più di ¾ ore me lo porto dietro e lo ripasso all'occorrenza.
Anche l'effetto che dà se usato come blush è molto buono! Unica nota... si fissa subitissimo! Appena lo applicate spalmatelo velocemente, altrimenti non riuscirete a sfumarlo nemmeno se vi prendete a schiaffi il viso!
Non è per nulla appiccicoso e l'intensità è facilmente modulabile aumentando man mano le applicazioni.






E nulla, io li trovo fantastici! *.*

You Might Also Like

4 commenti

  1. In negozio non mi hanno colpito i colori e la texture...sarà che su di me questi colori proprio non si vedono....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, io ad esempio ho una pelle molto chiara e su di me si vedono! Comunque in negozio della stessa linea c'erano anche di colori molto più forti c:

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie! ^^ Sono abbastanza neutri, li uso soprattutto quando vado in università dato che danno un effetto molto "naturale"

      Elimina

Disclaimer

«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»

Facebook

Contattami

Se sei un'azienda e desideri collaborare con il mio blog, scrivimi una mail all'indirizzo achiuu93@gmail.com

If you are a company and you would like to collaborate with me, contact me at my email address achiuu93@gmail.com